Sede Tolmezzo
Via Morgani 2/A
33028 Tolmezzo(UD)
Agenzia Resiutta
Via Roma 1
33010 Resiutta(UD)
Agenzia Pontebba
Via Zardini 34
33016 Pontebba(UD)
- Fax. 0433.457668 -
In attivazione
NUMERO VERDE
info@onoranzelasindone.it

Sede a Tolmezzo in Via Morgani 2/A
Filiali a Resiutta e Pontebba

Tel. 0433.466119
Fax. 0433.457668
Cell. 338.4326940

NUMERO VERDE
800 800 999
mail: info@onoranzelasindone.it

Improvvisamente è mancato all’affetto dei suoi cari

Massimo Giuseppe Agliati

di 54 anni
Ne danno il doloroso annuncio la mamma Graziana,
la moglie Carol con la figlia ed i parenti tutti.

I funerali saranno celebrati mercoledì 19 agosto alle ore 10.30
nella Chiesa della Beata Vergine del Carmine
giungendo dall’Ospedale di Udine.
Seguirà la cremazione.

Si ringraziano anticipatamente
quanti vorranno onorarne la cara memoria

Benedizione Mercoledì 19 agosto alle ore 9.30

Chiusura bara alle ore 9.45
Udine, 14 agosto 2020
O.F. La Sindone - Tolmezzo-Resiutta-Pontebba - 0433.466119 - 338.4326940 www.onoranzelasindone.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Massimo Giuseppe Agliati.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Desidero che il cordoglio sia visibile solo alla famiglia

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Enzo Franco Venneri
24 agosto 2020
Ho avuto modo di apprezzarti come persona e come professionista. La vita ha voluto che il nostro percorso professionale fosse breve anche se intenso. Mi unisco al cordoglio verso la famiglia, che abbraccio forte e serberò sempre un caro ricordo della nostra collaborazione.
Marco Erick Rapelli
19 agosto 2020
Caro Massimo, vivrai per sempre nei nostri ricordi. Grazie per il tempo trascorso insieme, per i tuoi consigli, i tuoi insegnamenti, per come condividevi e trasmettevi le tue molte passioni in innumerevoli ambiti, per come trasmettevi la tua passione per la Vita. Ascoltarti ci arricchiva sempre, ti ho ascoltato tanto e sono grato di averti conosciuto. Un caro abbraccio a tua moglie e a tua figlia. Ciao Nemo. Marco Erick Rapelli (un Drambuier)
Diego Ferrari
19 agosto 2020
Ricorderò per sempre Massimo come una persona unica ed insostituibile, dalla grande generosità e sempre positivo. Mi ha insegnato tante belle cose che porterò sempre con me. Non mi scorderò mai di te, ciao Massimo. Diego
ernesto cozzolino
18 agosto 2020
Con estremo dolore apprendo della scomparsa dell amico Massimo. Cliente ed amico in hotel con chi condividevo ore e ore di chiacchierate piacevoli. Faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia e conoscenti. Lo ricorderò sempre con grande affetto r.i.p amico mio
Gianluca Ferrari
18 agosto 2020
Ciao Massimo( Nemo per me) abbiamo condiviso una grande passione e molto altro dal punto di vista umano, ti ricorderò sempre con grande affetto. Mi stringo al dolore della tua famiglia. Gianluca Ferrari (GIOPPI74)
Tarasconi Mauro
18 agosto 2020
Sentite condoglianze alla famiglia di un caro amico, ciao Massimo
Mariateresa Blasoni
18 agosto 2020
Carissima Carol, ti porgo le mie più sentite condoglianze e ti stringo in un forte abbraccio. Mariateresa Blasoni
Luca Giuliato
18 agosto 2020
Ho avuto il piacere di conoscere Massimo grazie alla comune passione per i rasoi, ad ogni incontro ho imparato qualcosa sempre nuovo e i tuoi aneddoti e storie di vita vissuta divertenti ed ispiranti Ho imparato tantissimo da te, grazie tantissime e sentite cordoglianze alla famiglia
Marco Belloni
18 agosto 2020
Ho avuto l'onore di essere amico di Massimo accomunati da una comune passione per i rasoi. Porgo ai famigliari sentite condoglianze. Marco Belloni (Ura)
Flavio Artemisio
18 agosto 2020
Ciao Massimo alias Nemo, mi mancheranno terribilmente le nostre serate a Magenta, per parlare di rasoi, di affilatura, di pipe, di informatica, di chimica e di tutto quello che la vita ci ha permesso di condividere. Ora puoi volare più alto di tutti e io continuerò a guardati da quaggiù, con una lacrima sul viso e la gioia nel cuore per averti conosciuto. Un abbraccio di infinito dolore ma anche di infinita speranza per tua moglie e tua figlia. Grazie per aver condiviso una piccola parte della tua vita con me. Flavio.
Luigi
17 agosto 2020
Lo ricordo molto bene, quando volava con me e quando è venuto a trovarmi a Trento. Un abbraccio alla famiglia nel suo nome. Gino
Michele Gardini
17 agosto 2020
Il suo ricordo mi accompagnerà. Le discussioni, sempre interessanti. Le partite a biliardo. Tutto questo rimarrà. Un saluto.
Antonella Negro
17 agosto 2020
Sono vicina a Carol e Cora in questa triste circostanza e porgo a loro e a tutta la famiglia le mie più sentite condoglianze. Antonella Negro
Ritorna alla pagina degli annunci